Catalogo corsi Weekend

Passa il fine settimana con noi!

Il corsi weekend sono percorsi di formazioni della durata di 12 ore focalizzati su argomenti specifici. L’intento di questi corsi è quello di proporre, anche a chi ha poco tempo e a chi viene da lontano, una proposta formativa competitiva che si esaurisce in un fine settimana.

Per capire bisogna sporcasi le mani

I corsi hanno l’ambizione di fornire una panoramica esaustiva sull’argomento trattato attraverso un approccio operativo che stimola gli studenti a mettere immediatamente in pratica ogni argomento trattato attraverso esercitazioni pratiche. 12 ore sono poche per cui ogni concetto va subito messo in pratica perché l’assimilazione ci sia e si possa mettere a frutto quanto spiegato.

Zero tempi morti, formazione fulltime

Spesso gran parte del tempo dedicato alla formazione lo si passa a riepilogare quanto fatto nelle lezioni precedenti. I corsi Weekend prevengono questo problema proponendoti un percorso formativo che parte il venerdì pomeriggio e prosegue per tutto il sabato riducendo il più possibile i cali formativi tipici di un corso dalla durata maggiore.

04/05/2018

Il corso è pensato per i professionisti della SEO e i web marketer o aspiranti tali che vogliono imparare ad utilizzare Wordpress come strumento di marketing. Il percorso, della durata di 12 ore, sarà una panoramica (con numerosi spunti pratici) sull'uso di wordpress nel web marketing. Ci concentreremo sull'ottimizzazione SEO e sugli strumenti integrati per la gestione del content marketing e dell'inbound marketing.

Le iscrizioni sono aperte fino al 29/04/2018, ci sono ancora 19 posti disponibili

08/06/2018

Il corso si propone di padroneggiare Wordpress come piattaforma di sviluppo integrata. Durante il weekend verrà illustrata la filosofia che sta alla base di questo CMS attraverso la creazione di plugin professionali e la personalizzazione del back end e del front end della piattaforma.

Le iscrizioni sono aperte fino al 03/06/2018, ci sono ancora 20 posti disponibili